LavarianMortean

LM pro Stefano

Chiusa di fatto la stagione agonistica, a partire da oggi, e per tutto il mese di maggio 2017, il sito dell’A.S.D. LavarianMortean sarà interamente dedicato alla promozione dei due eventi pro Stefano Marangone che abbiamo l’onore di ospitare.

Il primo appuntamento è quello del 3° Torneo Open a 7+1, in programma a Mortegliano nell’intera giornata di sabato 27 maggio, a partire dalle ore 10. Le iscrizioni delle squadre sono ancora aperte ed anno un costo di 10 € a giocatore, che da diritto alla pastasciutta a pranzo e alla maglia di gioco. La squadra vincente del Torneo sfiderà le Stelle Bianconere nel 7° Derby assieme a tre rappresentanti di Inter Forever (vecchie glorie dell’Inter).

Il main event, ovvero il 7° Derby pro Stefano Marangone, si disputerà il mercoledì successivo, ovvero il 31 maggio 2017 alle ore 19 sempre a Mortegliano. Tra le Stelle Bianconere in campo sarà presente Felipe e, per la prima volta, anche Giampiero Pinzi.

Nei prossimi giorni vi forniremo tutti gli aggiornamenti del caso.

Vi ricordiamo che tutti i proventi dei due eventi (iscrizioni del Torneo, offerte libere all’ingresso, asta dei cimeli, chioschi in occasione di entrambi gli eventi) sono interamente devoluti al Comitato Marangone e consegnati direttamente alla moglie di Paola Ecoretti, moglie di Stefano, subito dopo la chiusura delle casse. Il LavarianMortean mette a disposizione del Comitato l’impianto sportivo e il lavoro dei propri volontari a titolo completamente gratuito, non chiedendo nemmeno il rimborso delle spese vive. 

Vi ricordiamo inoltre che tutte le informazioni ufficiali possono essere consultate anche su:

www.stefanomarangone.com: il sito ufficiale del Derby e di tutti gli eventi ad esso connessi.

torneo.stefanomarangone.com: la pagina ufficiale dedicata al Torneo, con il suo indirizzo specifico

Il calcio di una volta: la pagina Facebook del Comitato Marangone per i malati di SLA del FVG

Comitato Marangone: la pagina Instagram del Comitato Marangone per i malati di SLA del FVG

© Riproduzione Riservata - Ultimo aggiornamento: 1 maggio 2017

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *